ci prendiamo cura dei vostri denti e del vostro sorriso
cura dei denti e del sorriso delle donne cura dei denti e del sorriso dei bambini cura dei denti e del sorriso della famiglia cura dei denti e del sorriso in età adulta

Implantologia Orale

L’implantologia è quella parte dell’odontoiatria che si occupa della sostituzione di denti mancanti o compromessi con radici artificiali inserite nell’osso. Queste radici artificiali si chiamano impianti.

Implantologia Orale

Implantologia Orale l'alternativa naturale: L'alternativa naturale: sostituire non solo il dente ma anche la sua radice. Il dente naturale è composto dalla corona e dalla sua radice. Normalmente, con protesi comuni viene sostituita soltanto la parte visibile del dente, la corona, pertanto per fissare la protesi è necessario assottigliare i denti sani.
L'alternativa naturale è costituita dagli impianti: con questa tecnica vengono sostituiti sia la corona che la radice del dente. In tal caso gli impianti svolgono la funzione biologica della radice naturale del dente.Gli impianti consentono una terapia riabilitativa implanto-protesica con ripristino della funzione e dell'estetica.
Con gli impianti si può senza timore, mordere, parlare e ridere normalmente, in poche parole si riassapora il piacere di della vita.

Tecnologia avanzata: Gli impianti sono inseriti con tecniche chirurgiche avanzate e sono di materiali biocompatibili, di altissima precisione. Gli impianti sono in titanio o in zirconia scelti per voi secondo l’indicazione clinica ed estetica.Vantaggi: La terapia riabilitativa implanto protesica, se praticata con grande conoscenza e scrupolosità,dopo un meticoloso studio personalizzato del paziente, è certamente la situazione ottimale perchè, partendo da situazioni di grave perdita di tessuti molli, duri e denti, ripristina la funzione masticatoria fissa, la fonazione con il miglior risultato estetico possibile.